giovedì 3 ottobre 2013

Migranti annegati: chi favorisce l'immigrazione è colpevole

Altri migranti annegati davanti alle coste italiane. E' l'inevitabile risultato delle politiche idiote, prima ancora che criminali, messe in atto dal governo Alfetta. Sì, proprio quello salvato dal vergognoso voltafaccia di Berlu. Il governo dell'afroministro 1-2-x, con alla presidenza della Camera l'ex signora della Rai impegnata nella realizzazione di programmi con donne sculettanti. Un governo che non fa nulla per scoraggiare i viaggi di chi arriva da ogni parte del mondo in cerca di un alloggio gratis, pasti caldi, assistenza sanitaria, scuola gratuita. Il tutto pagato dai contribuenti italiani. Un governo che non fa nulla per impedire il traffico di schiavi e l'arrivo di braccia, perché a molti fa comodo poter contare su una massa di disperati pronti a lavorare in nero. Mentre l'Istat certifica che la disoccupazione giovanile italiana ha superato la soglia record del 40%. Abbiamo bisogno di questi immigrati? Assolutamente no. Abbiamo bisogno di cervelli da altri Paesi, per sostituire i nostri in fuga? Forse sì. Ma sono soprattutto i Paesi d'origine ad aver bisogno di cervelli, di giovani in grado di diventare una nuova classe dirigente che favorisca lo sviluppo di quei Paesi. Ma il governo Bilderberg non è sensibile a questi aspetti. Individualismo assoluto, ciascun per sé ed il welfare italiano per tutti. Si viene a studiare in Italia - con costi enormi per il nostro Paese - e poi non si torna a casa per mettere a frutto una laurea. Nessun senso di appartenenza, nessuna solidarietà, nessuno spirito sociale. Io ce l'ho fatta, i miei connazionali si arrangino. Salvo, poi, piangere di fronte ai migranti annegati e chiedere la solidarietà degli italiani. Ma come? Tu abbandoni il tuo Paese, te ne freghi delle necessità dei tuoi fratelli, pensi solo a te stesso e poi pretendi che siano gli italiani ad occuparsi del tuo Paese? Squallido, ignobile, falso. Ma gli italiani abboccano sempre. E la prossima volta manderemo le navi e gli aerei per trasportare, gratuitamente, chiunque voglia venire ad approfittare dei nostri alloggi popolari, delle nostre strutture. E piangeremo, in silenzio per non disturbare gli ospiti, quando i nostri figli non troveranno lavoro o quando le tasse aumenteranno per pagare i servizi ai nuovi padroni. Bilderberg ordina, il governo Alfetta esegue.

2 commenti:

  1. Non concordo con la prima parte!!! Berlusconi si è dimostrato uno statista in quello che ha fatto!!! Se avesse continuato nel suo intento avrebbero fatto peggio di quel che stanno facendo. Saremo arrivati in breve tempo ad aver un partito musulmano al comando. Se già ne fanno arrivare tanti, dopo sarebbe stato peggio!!! Saresti stato contento ad avere un governo bilderberg al completo??? NON CREDO.
    Era questa l'alternativa: salvare il salvabile o lasciar distruggere il paese dagli ignobili sinistri. Preferisco la soluzione fatta da Berlusconi, anche se avrei preferito andare ad elezioni, ma così non sarebbe stato. Napolitano aveva già pronto un governo tecnocrate con austerity peggiore. Ha cercato in tutti i modi di sbarazzarsi di Berlusconi e ancora non c'è riuscito e spero non ci riesca mai, anche se la vedo difficile visto che deve scontare la pena ignobile che gli hanno inflitto, sempre grazie al collinaro.
    Bilderberg ordina, il governo Alfetta esegue. prima, adesso c'è chi può mettere i puntini sulle i e questo qualcuno ha un nome, Berlusconi. Alessandra G.P.

    RispondiElimina
  2. Concordo con TUTTO il resto!!!
    Alessandra

    RispondiElimina